Caricamento Eventi

La Caccia al tesoro dei Pirati

Caccia al Tesoro dei Pirati

Domenica 25 agosto a partire dalle ore 18:45, con ingresso libero, Piazza Martiri della Libertà ed il Chiosco della Musica diventeranno appannaggio di bambini e genitori. Ad attenderli un classico dell’intrattenimento di una volta: la caccia al tesoro dei pirati, il format rivisto in chiave moderna e sotto forma di vero e proprio show con tanto di trama, canzoni e balli è prodotto da La Perla del Tigullio Teatro per il Comune di Rapallo. (In caso di pioggia l’evento si sposterà al Teatro delle Clarisse- Piazzale Escrivà).

Da sempre amata e mai fuori moda, la caccia al tesoro entusiasma, coinvolge e appassiona. Si immagini che sul format base della caccia al tesoro si andrà a sovrapporre il meccanismo di un vero e proprio show che renderà gli attori professionisti artefici dei passaggi principali della caccia al tesoro. I bambini saranno resi protagonisti e posti al centro dell’esperienza ludico teatrale, facendo vivere loro una dinamica onirica e magica .

Suddivisi in squadre, parte attiva in azione, si muoveranno condizionati dalle informazioni ricevute dagli attori. Tali input saranno inseriti in una prosa fiabesca e romanzata legata al mondo dei pirati, come da titolo della manifestazione.

E’ previsto un cadeau per la partecipazione . Direzione artistica, testi e regia di Viola Villa, con gli attori: Andrea Benfante, Fiona Dovo, Alessandro Pizzuto e special guest Lallo il Polpo di Rapallo. Assistente alla regia Tommaso Cosseta. Le scene sono ad opera di Fiona Dovo, costumi Maria Katia Doria.

Lo spettacolo è gratuito e consigliato ad un pubblico a partire dai 5 anni di età. ( Info ulteriori info@perlatigullioteatro.it 339/2633324 )

25 Agosto
domenica @ 06:45 pm - 11:00 pm

Details

  • Start:
    Ago 25 @ 06:45 pm
  • End:
    Ago 27 @ 11:00 pm
  • Cost:
    Gratuito
  • Event Category:

Organizer

Comune di Rapallo

Venue

Piazza Martiri della Libertà, Rapallo

Piazza Martiri della Libertà
Rapallo (GE), Italia